Colori, Sapori, Suoni e Tradizioni a Recale 2025: tre giorni per scoprire l’identità del territorio casertano

Dal 28 al 30 marzo 2025 la Pro Loco Unite Felix, con il patrocinio della Regione Campania – Campania Turismo, invita tutti a scoprire la ricchezza culturale del territorio di Recale (Caserta) con un evento imperdibile. La splendida cornice di Villa Porfidia (Piazza della Repubblica, 1) si animerà con “L’identità di un territorio raccontata dalle Pro Loco – Colori, Sapori, Suoni e Tradizioni a Recale 2025”, una manifestazione dedicata alla valorizzazione delle tradizioni locali.

Tre giorni ricchi di appuntamenti con percorsi enogastronomici e spettacoli folkloristici

Tre giorni ricchi di appuntamenti attenderanno i visitatori, tra spettacoli folkloristici, workshop tematici con esperti e rappresentanti istituzionali, percorsi enogastronomici alla scoperta dei sapori autentici della Campania, e tanto intrattenimento per tutte le età, con giocolieri, maghi e musica. L’evento rappresenta un’occasione unica per immergersi nell’identità culturale che rende unico questo territorio, sostenendo al contempo la storia e le tradizioni della comunità.

L’identità di un territorio raccontata dalle Pro Loco. Info e contatti

Dal 28 al 30 marzo 2025 a Recale, vicino Caserta, nella splendida di Villa Porfidia ci saranno 3 giorni di grande festa per scoprire i Colori, i Sapori, i Suoni e le Tradizioni del territorio con l’evento. Info: Per conoscere il programma completo, basterà consultare i canali social Facebook e Instagram della Pro Loco a partire da lunedì.